in

Furore anticipazioni ultima puntata: Concetta fugge per sempre

Stasera, in onda alle 21.10, su Canale 5, va in scena la sesta e ultima puntata di “Furore- Il vento della speranza”, la fortunata fiction con protagonisti Francesco Testi e Massimiliano Morra. Nell’ultimo appuntamento di stagione, tanti i colpi di scena, a partire dalla fuga di Concetta da Lido Ligure, ma anche tanti conti in sospeso che lasciano presagire una sempre più certa seconda stagione per la fiction di Canale 5…

furore anticipazioni

Saruzzo è in cerca di notizie sulla sua Irma, intanto trasferita nel carcere di Savona. La sindacalista, pur non volendo pentirsi per aver sedotto un minore, è molto preoccupata per le sue condizioni di salute e teme che la permanenza in carcere le sia fatale. Intanto, a Lido Ligure Vito attende che Concetta le fornisca il suo indirizzo in Svizzera. In realtà, la donna ha prelevato il figlio Andrea ed è già partita per rifarsi una nuova vita. Anche la polizia è sulle sue tracce: proprio secondo il piano della Belgrano, in casa di Concetta sono stati ritrovati i soldi sottratti alle Dame della Carità.

Oltre alle pene d’amore, Vito deve fare i conti con Rino Schivo, che ha scoperto la sua relazione con la bella Concetta. Il commendatore è inoltre intenzionato a mettere le mani sul nastro, detenuto da Sofia, che incastra Gisella per l’investimento di Rosa Licata. Soltanto Luisella sa dove si trova il nastro. Schivo non sa ancora che Concetta detiene la pistola che potrebbe incastrarlo, quella utilizzata per uccidere Rinaldo Voglino, fratello di Irma.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

accoltellatore milano

Caso del folle accoltellatore: parlano i familiari, approfondimenti, ricostruzione ufficiale

Autobus Atac Roma

Roma, autobus in ritardo: passeggero dà un pugno al conducente e gli rompe un dente