in

Furore Il vento della speranza anticipazioni 11 giugno: scoppia la passione tra Irma e Saro

Penultima puntata per la fiction “Furore- Il vento della speranza”, in onda mercoledì 11 giugno, in prima serata, su Canale 5. Nel quinto episodio della fiction la travagliata storia tra Irma e Saro Licata è ad un punto di svolta: il giovane Licata dimostra alla donna il suo forte interesse, iniziando a studiare per entrare in polizia e chiedendo l’aiuto al sindaco Belgrano affinché intervenga nelle indagini sulla morte del fratello di Irma.

furore

La sindacalista decide così di lasciarsi finalmente andare e trascorre una notte di passione insieme al giovane. Irma soffre però di problemi di cuore e teme che le emozioni provate insieme a Saro possano giocarle un brutto scherzo. intanto, Sofia continua a minacciare Schivo: se il marito non le darà quel che vuole, ovvero un figlio ed un immobile per la sua famiglia, la donna renderà pubblico il nastro che incastra Gisella.

Rino Schivo si mostra accondiscendente nei confronti della moglie, ma in realtà ha un piano per liberarsi di lei. Anche Concetta ha un conto aperto con lo spietato commendatore: con l’aiuto di Vito, la bella maestrina tenterà di rubare i documenti che riguardano il suo passato da prostituta e che Schivo tiene nascosti per minacciarla. L’occasione giusta è il ballo di beneficenza delle Dame della Carità, ma per Concetta è in vista un nuovo pericolo: la Belgrano è intenzionata ad ottenere vendetta nei suoi confronti…

Manicure: facile e veloce, resiste in spiaggia

Belen e Santiago relax

Belen gossip, troppo “stanca” per il matrimonio di Elena Santarelli: svelato l’arcano mistero