in

Furore Il vento della speranza anticipazioni 5 giugno: scoppia l’amore tra Concetta e Vito

La quarta puntata di “Furore- il vento della speranza” non andrà in onda mercoledì 4 giugno, bensì giovedì 5 giugno, sempre in prima serata, su Canale 5. Mediaset ha infatti deciso di cambiare la programmazione della fiction per evitare lo scontro diretto con la partita Italia-Lussemburgo, in onda questa sera su Rai 1. Anche le ultime due puntate della fiction di Canale 5 andranno in onda durante la prima serata del giovedì. Ma vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate…

furore anticipazioni

Sofia tenta di riconquistare il marito, dopo aver scoperto i documenti di Concetta riguardanti il suo misterioso passato. La donna ascolta per caso la conversazione tra la figlia Gisella e Federico, durante la quale i ragazzi parlano dell’incidente che è costato la vista alla piccola Rosa Licata. Intanto, Concetta decide di raccontare tutta la verità a Vito: lei non è una maestra ma una prostituta, ora incastrata da Rino Schivo e costretta a sottostare ai suoi abusi sotto minaccia di rivelare a tutti il suo passato. Tra Concetta e Vito la fiamma dell’amore si riaccende.

Il giovane Saro Licata decide di diventare poliziotto grazie all’aiuto del suo amico brigadiere Fidanzati. La situazione non è però facile: Vito, il maggiore dei Licata, non approva la scelta del fratello. Intanto, Irma sembra voler rinunciare all’amore di Saro a causa dell’insormontabile divario di età, nonostante non disdegni le sue attenzioni. Gisella Schivo, distrutta dai sensi di colpa, decide di costituirsi ma scopre che il poliziotto al quale ha raccontato la verità altro non è che un amico del padre.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Marco Verratti facebook

Mondiale 2014: Prandelli mette Verratti al posto dell’infortunato Montolivo (Video)

Instagram

Instagram come Photoshop: ecco le novità del prossimo aggiornamento