in

Furore Il vento della speranza anticipazioni: Francesco Testi rivela i dettagli sul finale di stagione

Vito Licata è il miglior ruolo della sua vita: così racconta Francesco Testi, protagonista dell’ultima fiction di Canale 5 “Furore- Il vento della speranza”. Ad una settimana dall’ultima puntata della fiction, l’attore ha deciso di rivelare alcuni dettagli, non troppi, su quello che sarà il finale della prima stagione. Dalle sue poche parole pare che “Furore- Il vento della speranza” avrà un seguito, una seconda stagione già attesissima dai fans!

furore anticipazioni

Cosa ne sarà della famiglia Licata e soprattutto dei protagonisti Vito e Saro, interpretati da Francesco Testi e Massimiliano Morra? “Sarà un vero e proprio finale, non rimarrà nulla in sospeso, anche se si presta a ulteriori sviluppi“, ha anticipato Francesco Testi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. L’attore ha poi aggiunto, in merito al suo personaggio, che “Vito dovrà affrontare le tensioni crescenti con il fratello e l’amore per Concetta; alla fine ne uscirà da una parte con le ossa rotte, dall’altra rinvigorito“.

In attesa del finale di stagione di “Furore- Il vento della speranza”, è già possibile parlare di un grande successo televisivo per la fiction con Testi e Morra, come dimostrano gli ascolti in continua crescita. Tanto è poi il sostegno dimostrato dal pubblico, soprattutto femminile, nei confronti dei suoi protagonisti. Proprio nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Francesco Testi ha raccontato un recente aneddoto: egli è stato assediato da ben 2700 fans in una cittadina siciliana ed è stato costretto a rifugiarsi in una gioielleria ed attendere lì l’arrivo dei Carabinieri per circa un’ora.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Mondiali 2014, Jennifer Lopez ci ripensa e canterà alla cerimonia di apertura

Juan Manuel Iturbe facebook

Calciomercato Roma: per Iturbe offerta da 20 milioni (Video)