in

Furore: Morra e Testi litigano ma non sul set, la causa è Adua Del Vesco

Brutta lite per Massimiliano Morra e Francesco Testi, protagonisti nella nuova fiction di canale 5 “Furore- Il vento della speranza”. Mentre sul set gli attori vestono i panni di due fratelli particolarmente uniti, nella realtà essi sono diventati protagonisti di una rissa a suon di pugni, avvenuta in un bar di Roma e prontamente immortalata da una ragazza presente. Sembrava quasi una scena del film, invece è stato poi confermato dai diretti interessati che si è trattata di una vera lite, scoppiata per questioni di rivalità sentimentali…

morra adua del vesco

Alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, Francesco Testi ha risposto dicendo che la scazzottata con Morra è avvenuta di recente e non sul set, precisando inoltre che il “rivale” ha già chiesto scusa per l’accaduto. Stando a ciò, ad aver dato il via alle botte sarebbe stato proprio il giovane Massimiliano, che forse non ha gradito alcune attenzioni rivolte dal collega all’ex fidanzata Adua Del Vesco, anch’essa protagonista della fiction “Furore- Il vento della speranza”.

Se mi chiedete perchè io e Massimiliano Morra abbiamo litigato e perché lui abbia avuto una reazione così furibonda nei miei confronti, posso solo dire che tutto quello che è successo nasce dalla sua ex fidanzata, Adua, che ha lavorato con noi in ‘Furore’“, ha spiegato Francesco Testi sulle pagine del settimanale “DiPiù”. Lo scoop è venuto fuori a pochi giorni dalla prima puntata della fiction, in onda mercoledì 14 maggio, e ciò ha instillato un dubbio assai diffuso: che si stia trattando di una mossa pubblicitaria per accendere i riflettori sulla fiction e sui suoi protagonisti?

Seguici sul nostro canale Telegram

Monica Bellucci

Monica Bellucci pronta a Cannes e all’amore: “Innamorarmi di nuovo, perché no?”

Tesi di laurea detsinate al riciclo

Statale di Milano, scoperte centinaia di tesi di laurea destinate al riciclo