in

“G!” come giocare, Milano 2014: date e orari del Salone del giocattolo

Siete pronti ad immergervi nel magico mondo di “G! come Giocare”? La grande fiera-evento dedicata al mondo dei giocattoli porterà divertimento e allegria a Milano dal 21 al 23 novembre 2014.

Per l’occasione i padiglioni del quartiere fieristico si trasformeranno in un vero e proprio Paese dei balocchi, dove grandi e piccoli potranno sperimentare i giochi più curiosi e impensati, messi a disposizione dai tanti espositori.

La fiera, aperta tutte e tre le giornate dalle 10 alle 20, è un’occasione ghiotta per i bambini, che potranno giocare ininterrottamente tra coetanei, quanto per gli adulti, invitati a pensare in anticipo ai regali di Natale: a scelta dei visitatori oltre un centinaio di brand, che proporranno giocattoli adatti a tutte le età suddivisi in aree tematiche (dall’editoria allo sport, dai giochi da tavola ai videogames, dalla puericultura ai giocattoli che strizzano l’occhio all’ecosostenibilità). E poi ancora: workshop, ospiti speciali, spettacoli e concorsi.

I bambini dai 2 ai 14 anni pagano solo 1 euro all’ingresso; il biglietto intero degli adulti è di 9 euro, che si riducono a 5 per quanti abbiano partecipato alle edizioni precedenti o siano iscritti alla newsletter. Vuoi saperne di più? Visita il portale ufficiale per conoscere tutti i dettagli; le scolaresche hanno diritto all’ingresso gratuito la giornata del venerdì e la mattina del sabato.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Canone Rai 2015 si pagherà con la bolletta elettrica

Canone Rai 2015: si pagherà con la bolletta elettrica, ecco tutti i dettagli

Domenica In anticipazioni

Anticipazioni Domenica In 2014: ospiti Marco Baldini, Valerio Scanu, Serena Rossi e Fausto Bertinotti