in ,

G3 di Joe Satriani Tour Italia 2016, date e prezzi delle tre tappe con Steve Vai e The Aristocrats

Tornano in Italia quattro anni dopo la loro ultima apparizione: i G3, conosciuti meglio come i “Guitar Three”, gruppo fondato dal chitarrista Joe Satriani, saranno di scena nella penisola italiana il prossimo mese di luglio. Inizieranno il loro viaggio nel BelPaese il 2 luglio al “PostePay Rock” di Roma, all’Ippodromo delle Capannelle. Il giorno dopo, il 3 luglio, invece, saranno protagonisti sul palco di Piazza Matteotti di Sogliano Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena per poi chiudere lunedì 4 luglio in “Piazza del Popolo” di Ascoli Piceno.

I fan dei “Guitar Three” dovranno spendere, orientativamente, 40€ per potersi aggiudicare un tagliando che gli consentirà di assistere all’esibizione con un posto in piedi. Le vendite saranno disponibili a partire dalle ore 10 di venerdì 26 febbraio sul circuito “Ticketone” mentre, solo ed esclusivamente per la data di Roma, gli iscritti al “Postepay Rock in Roma Club” potranno acquistare i biglietti in “pre-sale” da domani, giorno 25 febbraio, presso il portale Postepaysound.

Joe Satriani ritorna in Italia un anno dopo il suo tour da solista che lo ha visto protagonista nelle grandi città italiane quali Firenze, Milano, Roma e al teatro di San Benedetto del Tronto. Questa volta, invece, sarà accompagnato dal chitarrista Steve Vai e dalla band “The Aristocrats” che vede la presenza di Gutrie Ghovan alla chitarra, Bryan Beller al basso e Marco Minnemann alla batteria. Questa rock-band giovanissima è sulla scena musicale dal 2011 mentre Joe Satriani e Steve Vai sono autentiche icone della musica internazionale.

Dinamo Kiev Manchester City

Dinamo Kiev – Manchester City: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Napoli – Villareal probabili formazioni Europa League: Higuain si o no?