in

Gabigol fidanzata, le foto della bellissima Rafaella Beckran sorella di Neymar

Poche apparizioni in campionato e prestazioni decisamente al di sotto delle aspettative: Gabigol non ha di certo lasciato il segno nella sua prima stagione in Italia con la maglia dell’Inter ma il brasiliano negli ultimi giorni è salito agli onori delle cronache per essere andato a segno fuori dal campo. Il giocatore carioca è infatti apparso in uno scatto sui social che lo ritrae con la sua nuova bellissima fidanzata, Rafaella Beckran, sorella di Neymar. Abbiamo raccolto alcune sue foto qui di seguito per farvi capire meglio di chi stiamo parlando.

Gabigol fidanzata foto

La giovane brasiliana ha 21 anni e ha conosciuto Gabigol in occasione delle Olimpiadi di Rio 2016; la storia d’amore tra i due va avanti dunque da alcuni mesi ma non c’erano ancora stati post così espliciti che sancissero l’ufficialità di questa relazione. Lo scatto è arrivato alcuni giorni fa, con l’attaccante dell’Inter che è uscito allo scoperto rivelando la sua nuova fidanzata.

Gabigol fidanzata foto

La bellissima Rafaella di certo non passa inosservata: forme generose e scatti mozzafiato le hanno fatto guadagnare grande notorietà sui social; come se non bastasse, essere sorella di Neymar l’ha resa se possibile ancora più famosa. Abbiamo raccolto alcune foto della bellissima Rafaella Beckran, siamo sicuri che sarete concordi con noi sul fatto che il gol più bello (finora) Gabigol l’ha segnato fuori dal campo.

Gabigol fidanzata foto

Foto credits: @rafaella

Roma calcio, Spalletti dice addio: il sostituto potrebbe essere Di Francesco

michael jackson lettere segrete

Michael Jackson morte, spuntano 13 lettere segrete: “Stanno cercando di uccidermi”