in ,

Gabon – Guinea Bissau streaming e diretta tv: orario, info Rojadirecta, dove vedere Coppa d’Africa 2017

La Coppa d’Africa 2017 si aprirà con il match Gabon-Guinea Bissau, in programma alle ore 17:00 allo Stade d’Angondje, stadio che ospiterà la finale del 5 febbraio. I padroni di casa ospitano la nazionale allenata da Baciro Candé. Si parte col botto, subito in campo il calciatore più rappresentativo di questo torneo, Pierre-Emerick Aubameyang. Dall’altra parte, invece, ci sarà una conoscenza del calcio cadetto, Idrissa Camara, centrocampista dell’Avellino.

>> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLA COPPA D’AFRICA 2017 <<

La diretta tv del match e di tutta la Coppa d’Africa 2017 sarà un’esclusiva della piattaforma satellitare Fox Sports (canale 204 del decoder Sky). L’emittente televisiva di Murdoch trasmetterà tutte le partite del torneo. Il match Gabon-Guinea Bissau sarà preceduto dalla cerimonia d’apertura della Coppa d’Africa 2017, che i telespettatori potranno seguire in chiaro sempre su Fox Sports. Il match sarà seguito da un ampio prepartita.

Per quanto riguarda lo streaming gratis invece, dato che Fox Sports appartiene all’emittente televisiva Sky, gli appassionati della Coppa d’Africa 2017, in alternativa a Rojadirecta, potranno vedere la partita sull’applicazione Sky Go direttamente da pc, tablet o smartphone. L’app è disponibile sia per i sistemi Android che Apple, ma solo chi possiede un contratto Sky potrà usufruire dei vantaggi offerti dall’applicazione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Traffico in tempo reale 14 gennaio 2017

Traffico in tempo reale 14 gennaio 2017: la viabilità in autostrada, cosa devi sapere

gigi proietti ospite a che fuori tempo che fa

Gigi Proietti su Rai 1 con Cavalli di Battaglia, ospiti 14 gennaio 2017: Claudio Baglioni, Alessandro Siani e Claudia Gerini