in

Gabriel Garko e Adua Del Vesco gossip: “Per adesso non ci sposiamo”

La storia tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco procede a gonfie vele. I due sono innamoratissimi, come il primo giorno, e l’attrice sembra aver rubato definitivamente il cuore del co-conduttore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. I due si amano follemente, ma per il momento non pensano al matrimonio. La conferma arriva da un’intervista rilasciata da Adua al settimanale Di Più: “Per adesso non sposo Gabriel Garko, ma comunque lui soddisfa tutte le mie necessità.”

L’attrice poi continua, descrivendo il loro rapporto: “Tra me e Gabriel va alla grande. La differenza d’età non mi crea problemi perchè il mio fidanzato è un vero tornado. Non riesce proprio a rilassarsi. Se non ha lezioni di volo, è impegnato in una gara di motocross. Se non sta domando un cavallo, che ha acquistato per la sua scuderia, si esercita al poligono… Lui però si dedica a queste attività dopo aver soddisfatto tutte le mie necessità.”

Adua Del Vesco[dicitura-articoli-medicina] attualmente è impegnata nelle riprese della fiction Furore 2. Anche la carriera di Gabriel è molto frenetica, anzi, in realtà non si è mai fermata.

Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful anticipazioni puntate americane: il ricatto di Steffy ai danni di Quinn

Antonella Clerici multa dalla Rai

Antonella Clerici gossip, la conduttrice italiana ammette: “Ho riscoperto l’amore”