in

Gabriel Garko e Adua Del Vesco prima uscita in pubblico: gli anelli non mentono

Una delle coppie più chiacchierate del momento, Gabriel Garko e Adua Del Vesco, per la prima volta escono insieme in pubblico in occasione della serata tributo dedicata a Virna Lisi, a Roma. Dopo la notizia sul loro presunto matrimonio – poi smentita con tanto di spiegazione da Garko attraverso i social – i due attori erano gli ospiti più attesi. Ormai Gabriel e Adua non si nascono più: mano nella mano hanno sfilato insieme sul red carpet con tanto di anello al dito catturando l’attenzione dei paparazzi presenti.

Elegantissimi, in nero lui, in bianco lei, sono però gli anelli che hanno fatto discutere: Gabriel Garko e Adua Del Vesco erano stati avvistati in settimana da un gioielliere intenti a scegliere le fedi. Da qui l’indiscrezione più ovvia, ossia che il matrimonio tra i due attori si sarebbe celebrato a breve; difatti il loro affiatamento sul red carpet ne è stata la prova più tangibile.

43 anni lui, 21 lei, Gabriel e Adua si sono conosciuti sul set della fiction “Non è stato mio figlio”: un vero e proprio colpo di fulmine che li ha resi inseparabili. E ha del clamoroso dal momento che il bel Garko era considerato, a detta di tutte le fan, “l’eterno playboy” che mai avrebbe preso la fatidica decisione di salire sull’altare. E invece c’è chi come Adua Del Vesco è riuscita nell’impresa di conquistare il suo cuore a tal punto che i due presto convoleranno a nozze, e stavolta sul serio.

le iene show

Le Iene Show diretta puntata 9 novembre: Alemanno a giudizio per corruzione

Rcette Dokci Detto Fatto

Detto Fatto ricette: Michel Paquier e Monte Bianco