in

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sposano? La visita in gioielleria scatena il gossip

Si infittisce il mistero sul matrimonio tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Si vociferava che il fascinoso Tonio Fortebracci, protagonista della nota fiction L’Onore e il Rispetto, single convinto da moltissimi anni, fosse convolato a nozze quest’estate con la giovanissima neo fidanzata. A quanto pare però si trattava dell’ennesimo falso scoop e la bomba lanciata da Novella 2000 è stata prontamente smentita dall’attore.

Questa volta però sono degli scatti “compromettenti” a mettere la pulce nell’orecchio ai fan di Garko. Si da il caso infatti che Diva e Donna abbia paparazzato l’innamorata e ormai inseparabile coppia di interpreti in una prestigiosa gioielleria di Roma. Cosa facevano la quasi 21enne siciliana e il tenebroso Gabriel?

Erano intenti a scegliere degli anelli nuziali: insomma la prova delle prove! Gabriel Garko e Adua Del Vesco sono forse pronti a compiere il grande passo? I due si sono conosciuti sul set della fiction “Non è stato mio figlio”, che tra non molto andrà in onda su Canale 5. Il rapporto professionale tuttavia si è presto trasformato in qualcosa di più serio ed ora, alla luce di queste nuove prove, pare proprio che i due abbiano intenzione di suggellare il loro legame.

Film in uscita novembre 2015, Condotta trailer e trama

Film in uscita novembre 2015: “Condotta”, trailer e trama

Europa League Shakhtar Donetsk-Siviglia highlights

Europa League 2015, squadre italiane al crocevia del loro cammino