in

Gabriel Garko è contrario al matrimonio: “Padre sì, marito mai”

Il sex symbol Gabriel Garko ha rivelato in un’intervista al giornale Grazia, diretto da Silvia Grilli, di essere allergico al matrimonio: “Sposarmi? Non lo farò mai. Il matrimonio è una costrizione, una fossa in cui i sentimenti rischiano di impantanarsi”.Gabriel Garko

E ne sa qualcosa l’attrice Eva Grimaldi, la sua ex fidanzata ‘storica’, con la quale l’attore fu sul punto di convolare a nozze: ” … ma all’ultimo momento, con la casa già pronta, mi sono tirato indietro” – ha detto il protagonista della recente e discussa fiction su Rodolfo Valentino“C’è stata poi una storia d’amore di cui nessuno sa niente, che ha rischiato di finire davanti all’altare ma mi sono salvato in tempo. Sono uno spirito libero, se tentano di spingermi in un angolo scappo”.

Attualmente sugli schermi di Canale 5 nella fiction “L’onore e il rispetto 4”, Gabriel Garko ha però confessato di desiderare un figlio, pur non facendo programmi per il suo futuro prossimo: “Un figlio? Mi piacerebbe molto e non escludo di averlo. Ma non programmo”. Il bell’attore dallo spirito libero, forse anche per la sua disarmante schiettezza, è riuscito a conservare dei rapporti amichevoli con le sue ex compagne: “Specialmente con Serena Autieri e Manuela Arcuri che continuo ad incontrare per lavoro. Anche con Eva Grimaldi ho ricucito, ma dopo anni”.

Seguici sul nostro canale Telegram

facchinetti e marcuzzi insieme

Festa della mamma: su Facebook gli auguri di Alessia Marcuzzi ed Emma Marrone

bici

Maresciallo “malato” vince i mondiali di mountain bike