in

Gabriel Garko e Gabriele Rossi in vacanza insieme: le storie Instagram dall’Egitto

Gabriel Garko pochi giorni fa è stato paparazzato dal settimanale Chi durante una pausa dal set e dalle foto è venuto fuori un dettaglio molto particolare. L’attore, convinto di essere al sicuro da occhi indiscreti, portava in bella mostra una fede d’oro al dito. Il dettaglio non è passato di certo inosservato e così i fan si sono posti una domanda fondamentale: «Gabriel si è sposta in gran segreto?» Dopo questa prima osservazione si sono chiesti un’altra cosa importantissima: «Con chi si è sposato?» Naturalmente le risposte a queste domande ancora non ci sono. Nel frattempo Gabriel Garko non ha né smentito né confermato la cosa e si è concesso una vacanza con Gabriele Rossi.

Leggi anche –> Gabriel Garko si è sposato in segreto? La fede al dito non sfugge

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono in vacanza

Attraverso le storie Instagram Gabriel Garko e Gabriele Rossi hanno raccontato la loro avventura in Egitto. I due sono volati in Egitto per prendere parte ad un festival cinematografico e una volta lì ne hanno approfittato per prendersi alcuni giorni di relax e godersi le meraviglie del luogo. Naturalmente questo viaggio è arrivato subito dopo il presunto matrimonio in gran segreto di Gabriel e così i suoi fan si sono posti alcune domande. Tempo fa giravano voci di un presunto flirt tra i due, però presto smentite da Garko. Durante un’intervista al settimanale Chi Garko sul suo rapporto con Gabriele ha dichiarato: «È un amico speciale a cui tengo molto. Passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto di amicizia tra due persone. Frequento regolarmente uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure».

Un’amicizia nata sul set

Gabriel Garko e Gabriele Rossi hanno un’amicizia profonda. La loro amicizia è nata sul set. I due si sono conosciuti quando giravano insieme la fiction L’Onore e il Rispetto e da allora il loro rapporto è cresciuto sempre di più. Spesso i due condividono momenti della loro vita e vacanze insieme. Questa volta la loro meta è stata l’Egitto. I due avevano impegni lavorativi ai quali non potevano assolutamente rinunciare. Naturalmente nonostante tutti i dubbi restano. Gabriel Garko si è davvero spostato? Con chi? Sicuramente a breve l’attore dirà la sua chiarendo ogni cosa.

Leggi anche –> Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme alla terme per un week end di relax: le foto inedite

Ciro Ferrara età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sul concorrente di “Amici Celebrities”

Emma Marrone Malattia

Emma Marrone malattia, rompe il silenzio su Instagram: «È stata dura, ma è andata!»