in

Gabriel Garko e la scottante rivelazione di Alfonso Signorini

Gabriel Garko è sicuramente il personaggio più discusso di Sanremo 2016. Il co-conduttore ha fatto parlare di sé sia prima, purtroppo malauguratamente, che dopo il Festival. Ad alimentare il gossip ci pensa il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, il quale oggi sul suo account ha pubblicato un messaggio che rivela un particolare toccante sul look dell’attore.

Signorini ha pubblicato una foto del suo gatto ed ha scritto: “Il mio punto di forza sono gli occhi. Verdi. Come le lenti a contatto di Gabriel Garko. Miao.” L’attore de L’Onore e il Rispetto non ha mai rivelato di portare lenti a contatto, infatti ha sempre puntato sulla bellezza dei suoi occhi, che spesso sono diventati l’oggetto principale dell’obiettivo delle telecamere.

Quello di Signorini è un attacco o uno scoop velato? Il web si interroga sul messaggio scritto sui social dal direttore di Chi. Garko come risponderà?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mario Balotelli Cina

Balotelli news, gestaccio verso i tifosi del Napoli: il match si fa caldo

novara cacciatore uccide uomo

Reggio Calabria shock: uccide moglie a fucilate e scappa