in

Gabriel Garko età: il noto attore spegne oggi 43 candeline

Oggi, 12 Luglio 2015, è il compleanno di Gabriel Garko. L’attore spegne ben 43 candeline. Che dire della sua età? Molte fan sono pronte a giurare che tutti gli anni che ha non li dimostra affatto e se li porta comunque nel migliore dei modi. Garko appare, soprattutto dopo le polemiche scatenatesi durante la sua partecipazione a L’Arena di Giletti, in forma smagliante. Smentito ogni ritocchino, smentito l’uso di sostante in grado di trasformare il suo volto e di non far apparire alcun segno dell’età che avanza, Gabriel Garko continua a rimanere uno dei bellissimi attori del piccolo schermo italiano e a infrangere i cuori di tantissime telespettatrici. Lontano quindi dalle polemiche di inizio maggio, come trascorrerà il giorno del suo compleanno il bel attore?

Pare proprio che Gabriel Garko lo passerà lavorando per essere nuovamente protagonista nella prossima stagione televisiva. L’attore è infatti sul set insieme a Stefania Sandrelli, Giorgio Lupano e Massimiliano Morra, per girare Non è stato mio figlio, nuovo progetto targato Mediaset in cui darà vita ad Andrea Veraldo, il primogenito di una famiglia di imprenditori che viene accusato di omicidio.

Il prossimo autunno, però,Gabriel Garko sarà nuovamente protagonista de L’Onore e il Rispetto 4, ma anche di un’altra amatissima fiction come Il peccato e la vergogna insieme a Manuela Arcuri.

Federer-Djokovic finale Us Open

Tennis, Wimbledon 2015: è il giorno della finale, Djokovic-Federer per la storia

Ecco i sintomi della gravidanza a rischio

Gravidanza a rischio: sintomi per riconoscerla