in

Gabriel Garko età: ecco tutti i segreti dell’attore ospite a C’è Posta per te

Gabriel Garko età? Seduti sul divano, davanti alla televisione accesa su Canale 5 con la puntata di C’è Posta per te, il people show di Maria De Filippi, in molti si staranno chiedendo quanti anni abbia il bellissimo attore e come mai non sembri invecchiare. Nonostante le polemiche per la sua faccia visibilmente gonfia nell’ospitata di qualche tempo fa a L’Arena di Giletti, su Rai 1, Gabriel Garko continua ad avere lo stesso fascino di sempre e pare aver stretto un patto con il diavolo. Eppure, nato a Torino, il 12 luglio del 1972, ormai Garko non è più così giovane. Le candeline spente sono ben 44.

>>> TUTTE LE FOTO PIù BELLE DI GABRIEL GARKO 

Forse non così affascinante con Patrick Dempsey, che di candeline ne ha spente 51, ma comunque uno degli attori più belli in Italia, in gara con Raoul Bova, che, però, di anni ne ha già 45, Gabriel Garko, il cui vero nome è Dario Oliviero, ha comunque ammaliato con la sua bellezza tantissime telespettatrici che, negli anni, hanno seguito ogni fiction che lo ha visto protagonista regalandogli innumerevoli successi. fan che, però, lo hanno sostenuto anche nei momenti più difficili come quello della partecipazione a Sanremo per via delle numerose critiche ricevute, o proprio come quello successivo alla messa in onda della sua intervista rilasciata a Massimo Giletti.

Gabriel Garko, però, da qualche tempo ha infranto molti cuori. Il bel attore, infatti, non è più single ma si è legato alla giovane e bellissima collega, Adua Del Vesco.

muffa in casa, muffa in casa fa male alla salute, muffa in casa cause, muffa in casa rimedi, muffa in casa cosa fare, muffa in casa come eliminarla, muffa in casa come rimuoverla,

Muffa in casa fa male alla salute? Cause, rimedi e cosa fare per eliminarla

che dio ci aiuti facebook

Programmi tv 15 Gennaio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Il Segreto e Il quinto potere