in ,

Gabriel Garko ferito a Sanremo: esplosione in villa, morta una donna

 Secondo un’ultim’ora diramata dalle agenzie di stampa, l’attore Gabriel Garko sarebbe rimasto ferito in seguito a un’esplosione verificatasi al secondo piano della villa in cui attualmente risiede a Sanremo, dove da alcune settimane è impegnato nelle prove per la preparazione del Festival di Sanremo, dove affiancherà Carlo Conti nella conduzione, insieme a Madalina GheneaVirginia Raffaele.

L’esplosione (forse dovuta ad una fuga di gas) secondo le indiscrezioni è avvenuta oggi 1° febbraio intorno alle 9. Nel tragico incidente ha perso la vita una donna anziana, ancora sotto le macerie, ma al momento non è nota l’esatta dinamica dell’accaduto. Il noto attore, prossimo alla conduzione della nota kermesse canora, in questo momento è ricoverato all’ospedale di Sanremo, è ferito e sotto shock, anche se fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi. Garko avrebbe riportato un lieve trauma cranico, e la sua prognosi sarebbe di 10-15 giorni.

Ferita lievemente anche una collaboratrice dell’attore, ricoverata insieme a lui e ancora sotto shock per l’accaduto. La donna avrebbe riportato solo lievi escoriazioni provocate dai calcinacci.

 

Ultime notizie calciomercato Napoli: Ninkovic e Raicevic due colpi per il futuro

Dove vedere Sassuolo Roma

Sassuolo – Roma: probabili formazioni e ultime news, 23a giornata Serie A