in

Gabriel Garko fidanzato con la giovane Adua Del Vesco?

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale DiPiù, diretto da Sandro Mayer, Grabiel Garko, l’affascinante protagonista di L’Onore e Il Rispetto” si sarebbe fidanzato segretamente con la collega Adua Del Vesco. La coppia di attori sarebbe stata vista girare in moto per le vie della Capitale, fermandosi di tanto in tanto per fare acquisti, avrebbero avuto momenti di tenerezza ed intimità in pubblico, arrivando anche a scambiarsi un bacio.

Gabriel Garko ha conosciuto Adua De Vesco durante le riprese della serie televisiva di Mediaset,Non è Stato mio figlio. Già allora si era vociferato di un flirt tra i due colleghi, ma quelle indiscrezioni non furono mai confermate. Mentre al momento diversi indizi farebbero supporre che i due abbiano una relazione sentimentale, come ad esempio la presenza della Del Vesco ad Ischia durante il Globl fest dove non figurava tra gli ospiti, contrariamente a Grabiel Garko che presenziava ufficialmente alla manifestazione.

La coppia di artisti sembra voler mantenere il più stretto riserbo sulla loro presunta relazione, ma secondo le ultime indiscrezioni la giovane attrice siciliana, che ha 21 anni meno del bel Gabriel, avrebbe conquistato il cuore di uno degli attori più desiderati dalle donne. Adua Del Vesco che in realtà si chiama Rosalinda Cannavò ha recitato in diverse fiction televisive come: “Il Peccato e La Vergogna”, “Rodolfo Valentino” e “Furore”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

andrea melchiorre e valentina dallari

Uomini e Donne news, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre scandalosi su Facebook

uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani si confida: “Non sopporto proprio..”