in

Gabriel Garko fisico: le foto del bellissimo attore

Gabriel Garko a quarantaquattro anni suonati dimostra di avere un fisico di un ragazzino. Una delle caratteristiche per le quali le fan impazziscono per lui è proprio questa, oltre ovviamente ai tratti somatici favolosi. Un fisico scolpito, tenuto allenato con un duro lavoro in palestra, associando una dieta che elimina ogni grasso o imperfezione. Con il suo metro e novanta, Gabriel Garko è fra gli attori più alti della televisione italiana.

gabriel-garko-fisico

Il fisico di Garko però, appartiene ad Adua del Vesco, attrice che dal 2015 è legata sentimentalmente a Dario Oliviero. La loro relazione procede a gonfie vele, così come la loro carriera: Adua adesso è impegnata con Il bello delle donne… alcuni anni dopo, mentre Gabriel Garko sarà presto protagonista in tv con la fiction che l’ha reso famoso, L’onore e il rispetto 5. Fra i progetti della coppia, vi è quello di avere presto un figlio, magari quando la loro vita sarà meno impegnativa.

Gabriel Garko questa sera sarà ospite a C’è posta per te, programma condotto da Maria De Filippi. L’attore è uno degli ospiti fissi da qualche anno a questa parte dello show della regina di Canale 5. L’ex co-conduttore del Festival di Sanremo 2016 farà una sorpresa ad una delle protagoniste del programma, la quale sicuramente resterà senza parole quando vedrà scendere dalle scale l’attore de L’onore e il rispetto, presto nuovamente in tv con la quinta ed attesissima stagione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

unioni civili convenienza

Unioni Civili, il cdm approva i decreti attuativi: ecco le novità

Attacchi di panico smartphone combatte ansia e depressione

Attacchi di panico: lo smartphone può contrastare ansia, depressione e declino cognitivo