in

Gabriel Garko gossip, sulla storia con Eva Grimaldi: “Sono contento per lei, ecco cosa dico a Imma Battaglia”

Gabriel Garko negli ultimi giorni è finito al centro delle cronache rosa per una frase pronunciata da Imma Battaglia. Domani, ospite di Verissimo, l’attore si racconterà. E ammette come le frasi della compagna di Eva Grimaldi non lo abbiano infastidito: “Le parole sono uscite dalla bocca di una persona molto intelligente. Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente”. “Sono sicurissimo – prosegue Gabriel Garko – che Imma abbia detto questo in maniera ironica, anche perché ci conosciamo. Io ero a conoscenza della loro storia da circa due anni. Se Eva ha trovato una persona che la ama e la soddisfa più di me io sono contento per lei, perché le voglio molto bene e siamo rimasti ottimi amici”.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Inoltre, l’attore italiano prossimamente impegnato con L’Onore e il Rispetto 5, ha dovuto fare i conti con Striscia La Notizia. “Non sono scappato davanti alla consegna del Tapiro, me ne sono andato in maniera molto educata”. Abito a Zagarolo, non a Roma. Ho scelto di vivere in quel paese per rimanere tranquillo. Quindi, ovunque ma non a Zagarolo. Potevano beccarmi a Milano a Roma. Sono disponibile ovunque, ma non a casa mia. Ci vivo e vorrei stare tranquillo. Non vorrei uscire di casa e avere fuori i giornalisti come è successo l’altro giorno. Per cui me ne sono semplicemente andato. La conseguenza è che loro mi hanno inseguito. Con Striscia la Notizia, comunque, abbiamo fatto pace, anche se non gli ho pestato il piede.”

E sulla sua storia d’amore con Adua, Gabriel Garko rivela a Verissimo: “Sono fidanzato con Adua da più di un anno. E’ una persona con cui mi diverto e con cui riesco ad evadere. Nonostante la differenza di età stiamo molto bene insieme. Non mi sposerò mai, ma io porto una fede e anche Adua”. E sulla paternità aggiunge:I bambini mi piacciono molto, ma se devo programmare un figlio non lo farò mai, se capita è ben accetto”.

Diretta Georgia – Serbia dove vedere in tv e sul web gratis Qualificazioni Mondiali Russia 2018

cirò marina news delitto antonella lettieri

Omicidio Antonella Lettieri: news movente economico, spuntano nuovi particolari