in

Gabriel Garko: il matrimonio con Adua Del Vesco non c’è stato, ecco tutta la verità sulle sue presunte nozze

L’attore Gabriel Garko non ha sposato la sua giovane collega siciliana Adua Del Vesco, così come era apparso sul magazine Novella 2000, che aveva parlato di un matrimonio segretissimo tra i due attori, celebrato con rito civile già a luglio scorso. La notizia è stata smentita direttamente da Gabriel Garko sul suo profilo Facebook.

Il bell’attore leggermente ironico ha scritto: “Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze…Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi…”. Novella 2000 aveva rivelato un anello sospetto all’anulare della mano di sinistra di Gabriel Garko, ma pare che quello stesso anello, l’attore lo indossasse anche mesi fa, come rivelato da alcune sue foto social.

Quello che doveva essere uno scoop clamoroso, è stato smontato dalle parole del presunto sposo. Garko, intanto, è impegnato a girare la fotunata serie televisiva “L’Onore e il Rispetto 5” che sarà trasmesso a partire da maggio 2016, ma sarà in tv anche accanto alla sua fidanzata in “Non è stato mio figlio” diretto dal regista Alessio Inturri.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Uomini e Donne Gianmarco Valenza Loretta Graziani

Uomini e Donne anticipazioni: Loretta Graziani corteggerà esclusivamente Gianmarco Valenza

torino vs milan highlights

Torino – Milan risultato finale: 1-1, sintesi e highlights Serie A