in

Gabriel Garko incidente: salterà il Festival di Sanremo 2016?

Gabriel Garko dopo l’esplosione di questa mattina, della “Villa delle Rose” a Sanremo, dove alloggiava in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016 ha riportato un trauma cranico e solo qualche escoriazione. Nel suo profilo su Facebook è stata la data la notizia che se i medici gli hanno prescritto una prognosi di 10 giorni. Mentre a causa dell’esplosione è morta l’anziana madre del proprietario della casa.

Lo shock dell’attore torinese è stato forte, e sui social network i tanti fan che erano in fibrillazione per la sua presenza al Festival di Sanremo, adesso, cominciano a temere che Garko potrebbe anche rinunciarvi. La kermesse canora aprirà il sipario il 9 febbraio, prima della scadenza della prognosi, dunque si aspetta con il fiato sospeso la decisione dell’attore.

Gabriel Garko, ultimamente molto popolare per aver vestito i panni del mafiosi Tonio Fortebracci in “L’onore e il rispetto” dovrebbe partecipare come co-conduttore al Festival di Sanremo 2016 al fianco di Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

ilary blasi incinta

Ilary Blasi è incinta di una femmina: come si chiamerà la piccola?

The originals 3 stagione cancellata? Il Tweet che conferma la chiusura