in

Gabriel Garko ammette: «Sono innamorato, il mio cuore è occupato e felice»

Gabriel Garko, attore piemontese, famoso per film come Le fate ignoranti e fiction di successo come Il bello delle donne e L’onore e il rispetto, ha rilasciato un’intervista a Nuovo, in cui ha spiegato la ragione che lo ha spinto a pubblicare un’autobiografia. Tempo di bilanci per l’interprete che nel libro, intitolato Andata e ritorno, ha ripercorso i momenti più significativi della sua vita, che come quella di tutti, ha registrato alti e bassi. Oggi però Gabriel Garko è felice, sembra aver ritrovato se stesso, ha confidato di aver messo da parte “il personaggio”, per tornare ad essere “una persona”, Dario Oliviero, appunto. Suo nome di battesimo.

Gabriel Garko

Gabriel Garko ammette: «Sono innamorato, il mio cuore è occupato e felice»

«Riappropriarmi di Dario, cioè del ragazzo che ero prima di diventare famoso, mi ha permesso di riequilibrare i livelli tra il personaggio e la persona. Ero diventato troppo personaggio e Garko me lo portavo dietro anche nella vita», ha esordito l’attore al settimanale di Riccardo Signoretti. «Penso di aver cominciato un percorso, ma di non essere ancora arrivato alla fine. Ci sono giorni in cui inevitabilmente devo essere personaggio per difendermi dagli attacchi che ricevo e perché la gente ama il divismo e tutto quello che ruota attorno al mondo dello spettacolo.» – ha proseguito il sex symbol – «In altri, invece, riesco a ritagliarmi uno spazio tutto per me da dedicare alla famiglia che spesso è stata penalizzata dalla mia popolarità. Per anni i miei genitori si sono accontentati di vedermi solo in casa, mentre oggi usciamo fuori a cena insieme perché mi sono reso conto che il problema era soltanto mio!».

Gabriel garbo

Tornerà a recitare? «Mi sto appassionando alla regia…»

Gabriel Garko ha giustificato poi l’esigenza di scrivere un libro autobiografico: «Volevo affrontare le mie paure. Se dicessi che sono riuscito a risolverle tutte sarei un grandissimo bugiardo; ma aver preso coscienza che ci sono, credo sia già un buon punto di partenza!». L’attore ha poi ammesso di essere innamorato: «Il mio cuore è occupato e felice… va tutto benissimo. Garko continua ad essere sulle riviste di gossip e io me ne sto tranquillo dove mi pare e con chi mi pare», ha detto il 47enne, che non ha voluto svelare chi sia la persona amata. Del resto questi è stato sempre parecchio riservato: «Il fatto che io non dica cose private della mia vita non nuoce a nessuno», ha ammesso tranquillamente. Lo si vedrà presto in tv? Tornerà a fare l’attore? «Non ho ancora deciso», ha spiegato il vincitore de Il più bello di Italia nel 1991, «Nel mio futuro immagino di tornare a recitare nelle fiction e nei film per il cinema, ma mi sto anche appassionando alla regia… Vedremo quel che accadrà…».

leggi anche l’articolo —> Gabriel Garko oggi: «A 17 anni un uomo sposato, più grande, tentò di violentarmi. Da allora…»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Luca Onestini

Luca Onestini, Raffaello Tonon amicizia costruita a tavolino? Come stanno davvero le cose

Maddalena Corvaglia Instagram, scatto al cardiopalmo dal passato: «E gli uomini svennero!»