in

Gabriel Garko innamorato di una donna misteriosa: “E’ difficile starmi accanto”

Prossimo a comparire sui piccoli schermi nei panni di Nito Valdi in “Il peccato e la vergogna 2”, Gabriel Garko ha tutti i riflettori puntati su di sé. Ad incuriosire di più è la sua vita privata, riguardo alla quale l’attore ha sempre mantenuto il massimo riserbo. Il bel Gabriel ha finalmente deciso di sciogliere ogni dubbio sulle sue vicende sentimentali, rivelando alcuni dettagli importanti in un’intervista a “Tv Sorrisi e canzoni”.

il peccato e la vergogna 2

Anche se parlare d’amore è ancora troppo presto, Garko non ha dubbi: “Innamorato è una parola grossa, ma c’è una persona con cui sto bene“, ha rivelato l’attore. Ovviamente, sarebbe troppo conoscere il nome della donna che sta conquistando il cuore dell’attore più bello ed amato d’Italia. Una donna molto paziente, lascia intendere Garko, che ammette di avere un carattere molto difficile, soprattutto nei periodi di lavoro sul set…

Quando lavoro divento intrattabile nella vita privata, perché ho bisogno di studiare. Magari sono a casa davanti alla tv ma ho lo sguardo perso nel vuoto perché sto ripassando le battute. Quando sto preparando un personaggio è difficile starmi accanto, lo so“, ha raccontato l’attore a “Tv Sorrisi e canzoni”. Inoltre, l’idea di mettere su famiglia non è tra i suoi buoni propositi per l’anno nuovo: “Dovesse capitarmi ne sarei felice. Se però razionalizzo, dico che non sono pronto, mi sento ancora tanto figlio“.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

un matrimonio

Flavio Parenti e i segreti del backstage di Un Matrimonio

Inter

Video – Verso Lazio-Inter: il 3-3 datato 07/12/2002