in

Gabriel Garko Instagram, la verità sulle nozze: «Non sono sposato, l’ho saputo dai giornali»

Il bellissimo Gabriel Garko alcuni giorni fa è stato immortalato dal settimanale Chi con una fede d’oro al dito e così nei suoi fan è sorto un dubbio. Molti si sono chiesti appunto se il loro idolo si fosse sposato o meno e soprattutto si sono domandati chi fosse la fortuna o il fortunato. L’attore ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare lui stesso la verità. Gabriel lo ha fatto in un modo del tutto particolare, rispondendo con molta ironia ad un commento di una sua fan sotto un suo post Instagram.

Leggi anche –> Gabriel Garko e Gabriele Rossi in vacanza insieme: le storie Instagram dall’Egitto

Gabriel Garko su Instagram racconta la sua verità

Poche ore fa l’attore Gabriel Garko ha postato una nuova foto su Instagram. Lo scatto è un selfie di gruppo realizzato prima di partecipare ad un evento di gala al Festival del Cinema in Egitto. Nella foto oltre a Gabriel compare anche Gabriele Rossi. Garko e Rossi sono amici e spesso molti hanno ipotizzato addirittura che i due fossero una coppia. La cosa è stata sempre smentita da Garko. Un commento di una fan sotto questo post ha attirato l’attenzione di tutti. La donna ha commentato: «Ti sei sposato con un uomo?» Gabriel ha immediatamente risposto, sviando leggermente la domanda. L’attore ha scritto: «Ma io veramente NON mi sono ancora sposato….l’ho saputo come voi dai giornali». Una spiegazione che ha soddisfatto in parte i fan. Gabriel ha detto che non si è “ancora” sposato e quindi potrebbe esserci in vista per un prossimo futuro un eventuale matrimonio. Inoltre ha evitato di dire con chi è fidanzato. Quindi probabilmente ci saranno delle novità.

La risposta dei fan al suo commento

L’attore ha scatenato una vera e propria discussione social. Gabriel Garko su Instagram ha ottenuto molte risposte al suo commento di risposta alla sua fan. Un follower ha scritto: «Ma quanta ignoranza, mamma mia! O si sposa un uomo o una donna che differenza fa. Basta che lui sia felice e noi lo saremo con lui» e un altro ha aggiunto: «Con un uomo o con una donna che cambia? Assolutamente nulla..anche se non è vero questo presunto matrimonio». Dunque i fan di Gabriel vogliono la sua felicità a prescindere da tutto.

Leggi anche –> Gabriel Garko si è sposato in segreto? La fede al dito non sfugge

Flora Canto Instagram, lato b ‘scintillante’ nel micro vestitino: «Nata sexy»

Bianca Atzei Instagram, la dolce dedica ad uno che non è Stefano Corti: «Sei un pilastro fondamentale!»