in

Gabriel Garko a “Live- Non è la D’Urso”: la fede è sparita dal dito, via libera al bacio sulle labbra

Barbara D’Urso cavalca l’onda del gossip e nella puntata di Live- Non è la D’Urso andata in onda ieri sera, lunedì 11 novembre 2019, ha punzecchiato Gabriel Garko su temi scottanti. Spesso ospite dei salotti della conduttrice, Garko non si sbottona più di tanto ma si sbilancia quanto basta ad infiammare il pubblico della serata di Canale 5. Le domande della Barbara nazionale non mancano e le risposte – tra le righe o meno – arrivano agli spettatori, sempre molto avvinti dalle vicende personali dell’attore torinese.

Gabriel Garko a “Live- Non è la D’Urso”: «L’incidente a Sanremo mi ha cambiato la vita»

Tanti gli argomenti con cui Gabriel si trova faccia a faccia: dal libro all’incidente a Sanremo; ma sono senza dubbio le vicende amorose a far più gola alle ammiratrici di Garko. E Barbara non esita a domandare, punzecchiando. Quel che traspare dalle parole dell’attore è senza dubbio una svolta nella sua vita dopo quel drammatico momento vissuto a Sanremo. «Questo maledetto incidente – afferma Garko tornando fugacemente sull’episodio che lo vide coinvolto nell’esplosione della villetta in cui era ospite durante l’esperienza sanremese, a causa di una fuga di gas – mi ha cambiato la vita. Come sai – continua – non ne ho mai parlato perché non voglio passare per quello che marcia su una disgrazia, non ho mai voluto raccontare la scena nei dettagli. La signora proprietaria è venuta a mancare e ci sono ancora i parenti, quindi non mi va di raccontarlo».

«Ho tolto la fede, ne hanno parlato fin troppo»

L’atmosfera a Live- Non è la D’Urso si fa poi più calda quando Barbara fa notare un particolare: «Non hai più la fede?», chiede riferendosi all’anello tanto discusso portato anche da Gabriele Rossi, col quale si è parecchio chiacchierata una possibile liaison. «Sì l’ho tolta, – replica Garkogià ne hanno parlato fin troppo». Dunque, la D’urso: «Ti hanno fatto arrabbiare?»; «Possibile… sì» ammette Gabriel. Ma Barbara non si arrende e lo incalza: «Sei innamorato? L’altra persona anche l’ha tolta la fede?». L’attore non si apre completamente ma si intuisce che l’altra persona ancora porti l’anello al dito. Infine la provocazione della conduttrice: «Sai che quasi quasi ti darei un bacio». «E dammelo!», non si fa pregare Garko che tra gli applausi del pubblico si lascia sfiorare le labbra dalla D’Urso. «Vi confermo che le labbra di Gabriel sono verissime», chiosa dunque Barbara.

Leggi anche —> Bianca Atzei Stefano Corti, bacio appassionato tra la folla: «Ma quelle mani ciondoloni?»

Il corretto uso e la manutenzione dell’aspirapolvere

Bella Thorne Instagram sensuale e irriverente sotto la doccia: «Sei ardente!»