in

Gabriel Garko matrimonio segreto con Adua Del Vesco?

Le ultime notizie su Gabriel Garko, uno degli attori più amati per la sua straordinaria bellezza della televisione italiana, le ha diffuse il settimanale specializzato in gossip Novella 2000. Secondo noto magazine, l’attore protagoniste della serie televisiva “L’Onore e il Rispetto“,  nel mese di luglio, ancor prima che il suo fidanzamento fosse un fatto pubblico,  avrebbe sposato in gran segreto la sua collega Adua Del Vesco.

Se la notizia si rivelasse fondata sarebbe un clamoroso scoop. La giovane Adua Del Vesco, che festeggerà 21 anni a novembre prossimo,  sarebbe riuscita nell’impresa di far capitolare l’affascinante Gabriel Garko, single incallito e di 20 anni più grande dell’attrice siciliana? A far nascere i primi sospetti è stato un anello comparso improvvisamente al dito anulare dell’attore e che celerebbe un segreto.

Secondo le poche notizie che circolano in queste ore e che non trovano alcuna conferma ufficiale  da parte dei diretti interessati, le nozze segretissime si sarebbero svolte con rito civile presso la villa in cui vive Garko alla presenza di pochi intimi parenti e amici. La cerimonia sarebbe stata officiata da un amico di Gabriel.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

FAI Marathon 18 ottobre 2015

FAI Marathon 2015, domenica 18 ottobre: ecco 7 itinerari bellissimi, da Milano a Roma

pizzoccheri calorie, pizzoccheri di solo grano saraceno, pizzoccheri fatti in casa, pizzoccheri grano saraceno senza glutine, pizzoccheri kcal, pizzoccheri senza glutine ricetta

Pizzoccheri di grano saraceno: le calorie e la versione senza glutine