in ,

Gabriel Garko a Matrix Chiambretti: “Per una foto fake ho sofferto molto”

Gabriel Garko a Matrix Chiambretti, nella puntata in onda venerdì 5 Maggio 2017, intervistato dal  noto conduttore ha detto: “Per una foto fake ho sofferto molto“. A cosa si riferiva? L’attore, ospite in puntata  insieme a Giorgia Meloni, Eva Robin’s e Vittoria Schisano, ha poi aggiunto: “L’invidia fa stare male, ma dopo Sanremo, che è stata un’esperienza forte, ho imparato a farmi scivolare le cose cattive addosso“. E di critiche addosso gliene sono piovute moltissime per la sua partecipazione al secondo Festival condotto da Carlo Conti. Fra i critici sono stati in pochi a dargli un voto sufficiente per quanto fatto sul palco dell’Ariston, mentre fra il pubblico sono stati più i fischi che gli applausi. Garko però ha dovuto passare anche un altro momento non facile quando, dopo un’ospitata a L’Arena di Giletti, dai social al web è girata la foto del suo volto e tutti l’hanno accusato di esserci andato fin troppo pesante con la chirurgia estetica e le varie punturine e di essersi sfigurato.

Nell’intervista rilasciata a Matrix Chiambretti il noto attore de L’Onore e il Rispetto ha continuato dicendo: “Mi sono dato una bella spalmata di olio d’oliva! Ho capito che non è colpa mia se la gente si sofferma a guardare l’involucro e non il contenuto  per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici”. E’ stata  quindi la foto circolata dopo la sua partecipazione come ospite a L’Arena di Giletti, a farlo soffrire più di tutti. Il polverone mediatico che si scatenò contro di lui pare aver lasciato il segno anche se Garko ha capito una cosa molto importante: “Sui social spesso ti massacrano gratuitamente“.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Adua Del Vesco e la presunta crisi Garko ha poi concluso dicendo: “Un figlio è una cosa che ho in preventivo, ma vediamo step by step. Lei, è giovane ed è presto siamo molto innamorati nonostante escano molte notizie su di noi. E’ divertente leggere di tutto; ogni tanto che ci siamo lasciati…Un giorno infatti, l’ho chiamata chiedendole “ma siamo ancora insieme?“.

foto credit ufficio stampa Mediaset 

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici 16 anticipazioni settima puntata serale

Amici 16 anticipazioni settima puntata Serale: ecco cosa accadrà (FOTO)

pay

PayPal lancia Carica, si potrà partire da una ricarica da cinque euro