in

Gabriel Garko, nuova fidanzata: «Mi piace pensare al matrimonio»

Uno degli attori sex symbol del cinema e della televisione italiana è Gabriel Garko. Gabriel non passa davvero inosservato ed è il sogno proibito di molte donne. A 47 anni l’attore sembra aver ritrovato finalmente l’amore. Durante una lunga intervista al settimanale Chi, Gabriel Garko ha dichiarato di essere innamorato, ma di voler tenere per sé e fuori dai riflettori tutta questa storia. Una notizia davvero molto “shock” che ha lasciato un po’ di amaro in bocca a tutte le sue pretendenti. Per ora però l’identità della donna resta avvolta nel mistero, ma mai dire mai, forse Gabriel Garko a breve la presenterà ufficialmente ai suoi fan.

Leggi anche –> Giuliana De Sio rivela: «Mi è mancato non avere un figlio! Con Gabriel Garko? Un’esperienza del quarto tipo!»

Gabriel Garko è di nuovo innamorato

Tantissimi sono stati i rumors intorno alla sua vita sentimentale e finalmente Gabriel Garko ha deciso di fare chiarezza e si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Chi. L’attore è felicemente fidanzato e ha dichiarato: «Sono fidanzato da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo, ma ci sono bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dirle che sono contento e appagato. Anche in famiglia. Con i miei genitori non ho segreti». L’amore sembra aver fatto bene a Gabriel che ha aggiunto: «Sono finalmente uscito da quella gabbia d’oro in cui mi ero cacciato con le mie stesse mani e che mi ha tarpato le ali per troppo tempo. Piano, piano sto riprendendo in mano la mia vita». E’ proprio vero, la forza dell’amore può tutto.

Gabriel Garko e l’amicizia

Gabriel Garko ha raccontato al settimanale Chi anche della sua vicinanza con Gabriele Rossi: «E’ un amico speciale a cui tengo molto. Passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto di amicizia tra due persone. Frequento regolarmente uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure». Questo racconto della sua amicizia con Gabriele Rossi ha introdotto il tema della sua presunta omosessualità. Su questo argomento Gabriel Garko ha risposto in maniera molto chiara: «Al di là di quelle che sono le mie preferenze, la questione non è tanto se io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone, così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente. Perché la verità è che chi si pone domande del genere, ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo».

Leggi anche –> Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme alla terme per un week end di relax: le foto inedite

Chi era Elena Cornaro Piscopia

Mariano Di Vaio papà per la terza volta: «Ho sempre sognato di avere una grande famiglia!»