in

Gabriel Garko oscura i divi hollywoodiani all’Ischia Global Fest

Alla faccia dei divi hollywoodiani, è Gabriel Garko il più amato ed atteso dell’edizione 2013 dell’Ischia Global Fest. L’attore torinese è riuscito a raccogliere una folla di oltre cento persone dinanzi al “Regina Isabella”, l’albergo dove si svolge la kermesse cinematografica. Attesissimo fino all’alba, Gabriel è stato assalito da un’orda di fans letteralmente impazzite, che tra spintoni e risse hanno tentato di toccare con mano, anche solo di sfuggita, il loro oggetto del desiderio.

il peccato e la vergogna 2

Il bello della fiction italiana ha così offuscato l’arrivo dei grandi divi di Hollywood, quali Terry Gilliam, Baz Luhrmann, Michael Radford e Joel Schumacher, andati via dal Regina Isabella nella quasi totale indifferenza. Per contenere l’isteria delle fans di Garko pare sia stato necessario l’operato di ben 39 agenti di sicurezza privata. Essi hanno permesso al bel attore torinese di andar via senza rimanere vittima della furia passionale delle sue ammiratrici.

Tra i più amati del piccolo schermo italiano, Gabriel Garko sarà l’indiscusso protagonista della prossima stagione televisiva di Mediaset. E’ infatti in arrivo la miniserie “Rodolfo Valentino: La Leggenda”, nella quale Garko interpreta il ruolo del playboy italiano più conosciuto di sempre. Inoltre, l’attore torinese darà un seguito alla complicata trama de “Il peccato e la vergogna 2” con Manuela Arcuri.

Comic-Con

Comicon San Diego 2013 – Programma Sabato 20 Luglio

belen rodriguez e stefano de martino

Belen Rodriguez: dopo le nozze, il desiderio di un secondo figlio