in

Gabriel Garko perseguitato delle fans: “Una donna voleva il mio sperma”

Anche la fama ha i suoi lati negativi: lo sa bene l’attore Gabriel Garko, che ha provato sulla sua pelle le conseguenze del suo enorme successo… Amatissimo dal pubblico femminile, l’attore de “Il peccato e la vergogna” ha dovuto affrontare non pochi problemi derivati dall’ossessione delle sue fans. “Una donna mi perseguitava perché voleva un figlio da me e un’altra, una russa, mi ha pedinato fino a poco tempo fa e lo sa perché? Si è fissata che vuole il mio sperma“, ha raccontato l’attore in una recente intervista.

il peccato e la vergogna 2

Tanti i pericoli affrontati dal bel Garko nel corso della sua fortunata carriera: “Uno dei primi episodi risale a molto tempo fa. Mi sabotarono l’auto. Io stavo guidando di sera, stavo andando vicino Napoli per lavoro– ha raccontato l’attore- Ad un certo punto andò in tilt l’impianto elettrico: andai fuori strada. Poi si scoprì che l’impianto era stato messo fuori uso ad arte“. Di recente, l’attore ha anche subito una tentata aggressione in casa sua, per sua fortuna non andata in porto.

L’amore del suo pubblico si è trasformato in un’arma a doppio taglio, quando alcuni suoi fans non sono più riusciti a distinguere Gabriel dai personaggi da lui interpretati, come il cattivissimo Nito Valdi de “Il peccato e la vergogna”. L’attore ha, infatti, ricevuto negli anni centinaia di lettere minatorie e minacce di morte, fino all’aggressione subita nella sua abitazione. “Una sera è avvenuto il peggio. Varcato il cancello della mia abitazione, all’improvviso degli uomini armati di pale cominciano a battere sugli sportelli, sui vetri per tirarmi fuori”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

belen rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: dall’Argentina a Napoli

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni terza puntata 14 gennaio: uccisa Elsa Pinker