in

Gabriel Garko pizzicato ‘in love’ con Adua del Vesco: “Sono arrabbiatissimo”

Gabriel Garko da settimane al centro del gossip per la sua neo relazione con la giovanissima collega Adua del Vesco, 21enne siciliana con lui nel cast di “Non è stato mio figlio”, fiction Mediaset che andrà in onda in autunno su Canale 5. Il bellissimo divo italiano è stato intervistato dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, e non ha usato mezzi termini per esprimere lo sdegno in merito alla eccessiva attenzione della stampa riguardo alla sua vita privata. Garko non ha infatti gradito le immagini pubblicate dai giornali di cronaca rosa che lo ritraggono in atteggiamenti effusivi con la sua nuova fiamma.  “Nessuno deve giudicare la mia vita privata” – ha dichiarato stizzito l’attore – “mi hanno beccato e mi sono arrabbiato”.

Il divo delle fiction pare essersela presa per le foto pubblicate dal settimanale ‘Di più’ che non hanno lasciato spazio a dubbi circa la sua liaison con l’attrice 21enne, e non lo nega: “Non parliamo di questa cosa… Mi hanno beccato e mi sono abbastanza arrabbiato. È un periodo che i paparazzi mi seguono ovunque”, ha detto l’attore torinese molto attento alla sua privacy.

Le critiche inerenti la professione sempre ben accette, ma le ingerenze nella sua vita privata ed affettiva assolutamente non gradite, è stato chiaro al riguardo. E poi, ancora un commento sul tormentone mediatico che suo malgrado l’ha visto protagonista dopo l’intervista a L’Arena di Massimo Giletti, in cui apparve un po’ troppo appesantito “per effetto del botox” secondo il gossip, per “cure legate a problemi di tiroide” a detta del diretto interessato. Non per smentire la notizia del presunto ritocchino estetico, ma più che altro per chiarire una volta per tutte il suo pensiero in merito, l’attore ha detto, laconico: “È diventato un caso nazionale. Ma anche se mi fossi rifatto, non capisco perché tutti si sono interessati a me. Ho percepito il gusto gratuito di fare male. Oggi invece penso: “Dicano tutto quello che vogliono”. Tanto ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene a qualcuno”.

Sparta Praga Lazio probabili formazioni

Ultime notizie Lazio calcio: Pioli rispolvera il suo catenaccio

morta 11 settembre

Morta Lady Cenere, la sua fu foto simbolo dell’11 settembre: il Disturbo Post Traumatico non curato uccide