Cosa è successo a Gabriel Garko? Ieri pomeriggio, 3 maggio, lo abbiamo visto ospite di Massimo Giletti a L’Arena. Il “più bello d’Italia” 1985 ha raccontato di sé, della sua vita e della carriera. “Non ho mai pensato di fare la moda, ho sempre voluto fare cinema. Mi ritrovai a vincere “Il più bello d’Italia” ma non accettai. Perché non mi accontentavo di quello che mi ero arrivato, io non volevo fare il modello”, ha detto l’attore torinese, dichiarando di non vivere da ‘star’ ma di amare le cose semplici, la vita in famiglia.
Ma quando parlava, Gabriel Garko, si stentava a riconoscerlo. Innegabili, infatti, sul suo volto i segni del ‘ritocchino’ estetico. E il dettaglio non è passato inosservato a Selvaggia Lucarelli che lo ha visto in tv e in tempo reale ha scattato una foto al video e l’ha condivisa su Facebook. “Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar”(Qui il link al post), scrive la blogger, sarcastica.
Il risultato? Oltre 12mila like e una cascata di commenti di sgomento dei follower, sconcertati per la palese trasformazione estetica del divo.“Che orroreeeeee….pure lui è stato dal chirurgo estetico????”, scrive qualcuna, “E dire che era bello”, commenta delusa un’altra. Giudicate voi…