in

Gabriel Garko si è sposato in segreto? La fede al dito non sfugge

Uno degli attori più affascinanti del cinema e della televisione italiana è Gabriel Garko. Gabriel ha dichiarato più volte di essere felicemente fidanzato e di volersi godere questo amore lontano dai riflettori. Però a quanto pare il settimanale Chi è riuscito a scovare un indizio molto particolare. Gabriel porterebbe al dito una fede in oro. L’attore sarebbe convolato a nozze in gran segreto? Questa è la domanda che si sono posti tutti i suoi fan. Naturalmente per ora Gabriel non ha né smentito né confermato la cosa. Inoltre, chi sarebbe il grande amore segreto dell’attore?

Leggi anche –> Gabriel Garko, nuova fidanzata: «Mi piace pensare al matrimonio»

Gabriel Garko si è sposato in segreto?

In questi giorni Gabriel Garko è stato paparazzato dal settimanale Chi durante una pausa dal lavoro. Nelle immagini un dettaglio ha attirato l’attenzione dei suoi seguaci. La fede al dito non è passata di certo inosservata. Più volte l’attore aveva dichiarato nelle diverse interviste che stava pensando seriamente al matrimonio. Garko sempre al settimanale Chi, quest’estate, aveva dichiarato: «Sono fidanzato da un po’ di tempo. Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato. Posso solo dirle che sono contento e appagato. Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno». Forse ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con una cerimonia privata e lontana dalle luci della ribalta. L’attore dirà la sua su tutta questa storia? Non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Gli amori dell’attore

Gabriel Garko ha fatto battere il cuore di moltissime donne dello spettacolo. L’attore ha avuto una relazione con la collega Manuela Arcuri. Dal 1997 al 2001 è stato legato all’attrice Eva Grimaldi. Oggi lei ha dichiarato la sua omosessualità ed è convolata a nozze con Imma Battaglia. Dal 2015 al 2017 è stato legato all’attrice 24enne Adua Del Vesco. Dopo la fine della storia con la Del Vesco si è parlato di un suo presunto flirt con l’attore Gabriele Rossi. Garko però ha prontamente smentito ogni cosa. Quindi chi è la persona che fa battere il suo cuore e che, molto probabilmente, lo ha spinto a sposarsi in gran segreto? Rispondere a questa domanda non sarà sicuramente facile. Garko tiene moltissimo alla sua privacy e la difende ogni giorno.

Leggi anche –> Raffaella Mennoia si è sposata? Maria De Filippi organizza lo scherzo perfetto

Diego Abatantuono dissapori sul set con altri attori: «Non siamo mica cardiochirurghi!»

Anna Valle malattia: «Fitte per sei ore di fila… Non vorrei mai dover ripetere un’esperienza così!»