in

Gabriel Garko: ultimi ciak di “Rodolfo Valentino” e il “no” ad Hollywood

Gabriel Garko, il bello dei belli dello spettacolo italiano, è volato a Los Angeles per gli ultimi ciak sul set di “Rodolfo Valentino- La leggenda”. La fiction che lo vede protagonista nei panni dell’intramontabile latin lover italiano andrà in onda il prossimo autunno, su Canale 5. Tante le proposte arrivate da Hollywood per il bel Gabriel, sebbene in ogni occasione egli abbia finito con il rifiutarle: “Non mi faccio abbagliare da Los Angeles o Hollywood”, ha dichiarato l’attore.

il peccato e la vergogna 2

Non mi interessavano quei progetti ma non lo dico per fare lo snob: erano proposte che non avrebbero dato nulla alla mia carriera“, ha poi spiegato Garko, consapevole del fatto che, in un ambiente spietato come il suo, precisare non sia mai troppo… Intanto, cresce l’attesa per la fiction sul grande mito Rodolfo Valentino, l’uomo il cui sguardo magnetico è ancora leggenda dopo quasi un secolo. “Penso sia uno dei più bei film che abbia fatto”, ha rivelato Garko.

Il primo ciak è stato impegnativo, questo è un film pieno di emozioni. C’è una frase nel copione che dice ‘Se il mito supera la realtà, allora raccontiamo il mito’. Ecco, Valentino è come James Dean o Marilyn Monroe. La gente ama i personaggi-mito“, ha raccontato l’attore in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Una cosa è certa: la bellezza e l’appeal di Gabriel Garko, tra gli attori più amati in Italia, daranno sicuramente il meritato lustro alla memoria di Rodolfo Valentino…

twitter

Ana Laura Ribas vs Roberto Saviano: “Fai più serate di me” e si scatena un’orda di insulti

da Rai a La7

Palinsesti La7: la gioia di Gianluigi Paragone fra le braccia di Urbano Cairo