in

Gabriel Garko a Verissimo: “Al pubblico piace distruggere sui social i personaggi”

Dure le parole di Gabriel Garko a Verissimo che durante l’ospitata all’interno della nuova puntata del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin ha detto: “Al pubblico piace distruggere sui social i personaggi“.  A cosa si riferiva? Alla sua esperienza al Festival di Sanremo e alle critiche ricevute? Ospite della puntata in onda oggi, sabato 28 ottobre 2017, dalle 16:10 circa, su Canale 5, il bell’attore ha parlato di diverse cose con l’amata conduttrice annunciandole anche: “Mi è capitato di guardarmi allo specchio e di non vedere più me stesso”.  Garko ha detto di aver perso il contatto con la realtà e di aver vissuto momenti piuttosto bui.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU VERISSMO

Nel racconto a cuore aperto Gabriel Garko a Verissimo ha quindi parlato così  con Silvia Toffanin di un periodo della sua vita in cui il successo ha rischiato di prendere il sopravvento sulla vita reale. Un periodo difficile da affrontare, ma che è ormai superato.  Garko ha poi aggiunto: “Quando è successo mi sono talmente spaventato che ho preso il primo volo per Parigi e ci sono rimasto per quindici giorni per ritrovare me stesso”. Volare lontano da tutto e tutti gli ha quindi permesso di rimanere da solo con se stesso e di poter meditare su quanto stava accadendo e trovare la forza per reagire.

Quando si arriva a certi livelli non è affatto facile gestire la popolarità. L’attore torinese ha anche ammesso: “A volte la popolarità è ingestibile. La mia vita è cambiata da quando c’è il cellulare. Al pubblico piace distruggere sui social network i personaggi, amano parlarne male”  aggiungendo che: “Mi piacerebbe stare tranquillo almeno quando vado al ristorante con la mia famiglia, con le mie sorelle”. Foto, video e fan sfegatate che lo disturbano e lo immortalano ogni secondo lo infastidiscono perché non gli lasciano vivere tranquillo la sua vita. Gabriel Garko a Verissimo ha quindi svuotato completamente il sacco e si è raccontato a trecentosessanta gradi facendo cadere ogni maschera. Sarà quindi per questo motivo che l’attore, mesi fa, si arrabbiò tremendamente con Striscia la Notizia e con Valerio Staffelli che lo importunò  Zagarolo, dopo abita da tempo, minando così la sua privacy?

Personale Ata 2017

Bando Ata 2017 terza fascia: domanda in scadenza, ecco come entrare nel mondo della scuola (GUIDA)

Cesare Cremonini Poetica Testo

Cesare Cremonini Tour Stadi 2018 biglietti: date, modalità prevendita Ticketone e Live Nation, tutte le info utili (FOTO)