in

Gabriele Cirilli moglie: ecco chi è la compagna del noto comico

Gabriele Cirilli ha una moglie bellissima e soprattutto molto paziente visto che, nei suoi monologhi, è spesso vittima di alcune frecciatine. Molto legato alla mamma, come ammette lui stesso: “Sono molto mammone. Lei ha sempre una parola buona, riesce sempre a tirarmi su. Anche quando ho una delle mie fisse da ipocondriaco, la chiamo e lei mi rassicura Cirilli è però estremamente legato anche a Maria con cui fa coppia da più di trent’anni.

>>> TUTTO SU SANREMO 2017

Proprio parlando della sua dolce metà, infatti, fra una battuta e l’altra, il noto comico della scuola di Gigi Proietti, che ha infiammato Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, con alcune sue esibizioni, ha detto: “Lei è la fonte di tutte le mie energie. È la donna che mi dà la gioia, quella vera. È la madre di mio figlio, la mia amministratrice, la spalla su cui mi sono appoggiato quando credevo di non farcela”.

Quando è nato l’amore tra i due e come si sono incontrati? Fra una intervista e l’altra è sempre Cirilli ha raccontarlo con gli occhi pieni di luce: “La prima volta che l’ho vista aveva i jeans, le Clark, una camicetta con il maglioncino blu sopra, i capelli legati e un viso stupendo. Senza un filo di trucco. Mi innamorai subito. Sono passati 32 anni da quel giorno. Eppure l’immagine di lei, splendida nella sua semplicità, ce l’ho ancora impressa nella memoria“. Lui aveva solo 14 anni ed entrambi frequentavano lo stesso liceo a Sulmona, in Abruzzo. Dopo tanti anni Gabriele Cirilli e Maria sono ancora insieme e dal loro amore è nato, nel 2001 il loro primogenito.

Proprio parlando del liceo, lo stesso liceo dove incontrò la moglie, a noi di UrbanPost Cirilli disse: “Sì mi è servito tantissimo, anche se non l’ho fatto con grossi risultati come sta facendo il liceo scientifico mio figlio, ma mi ha dato molto. Serve“. Un messaggio nascosto per il figlio e tutti i coetanei?

Quello fra Cirilli e la moglie è stato vero e proprio colpo di fulmine, una storia d’amore come poche e che ancora dura. Gabriele Cirilli è infatti nato il 12 giugno 1967 a Sulmona ed è sempre rimasto legato al suo Abruzzo. I migliori amici di Cirilli? Flavio Insinna ed Enrico Brignano. Proprio insieme a loro sarà sul palco dell’Ariston per Sanremo 2017 sotto l’occhio vigile di Carlo Conti. Di cosa parleranno i tre?

>>> ECCO COSA CI AVEVA DETTO GABRIELE CIRILLI IN UNA VECCHIA INTERVISTA 

Manovra Pd monete da 1 e 2 centesimi

Imu, Tasi e Tari 2017: scadenze, chi paga e come su prima e seconda casa

Michele Bravi Il Diario degli Errori Sanremo 2017: “La paura il mio freno più grande” (INTERVISTA)