in

Gabriele Cirilli triste per essere sparito da Un medico in famiglia 9

Cosa succederà in Un Medico in famiglia 9? Gli attori torneranno sul set fra pochissimi giorni e forse, finalmente, inizieranno a giungere le prime anticipazioni. Per ora, però, ad infiammare le polemiche vi sono gli esclusi visto che certe decisioni fanno male, soprattutto se ti vengono imposte. La questione non pare ben chiara visto che gli sceneggiatori di Un medico in famiglia, l’amatissima fiction di Rai 1, hanno, per cercare di invogliare sempre di più il pubblico a continuare a seguire una delle serie più longeve della televisione italiana, pensato di compiere scelte diverse dagli anni passati e hanno così tagliato il personaggio di Melina (Beatrice Fazi), la colf alla pari di casa Martini, lasciando appiedato anche il fidanzato di quest’ultima, Dante Piccione,il personaggio interpretato da Gabriele Cirilli. L’attore e comico, però, nonostante i suoi impegni televisivi e forse anche l’incapacità di poter realmente prendere parte alla nuova serie, annunciando così la sua possibile mancanza, non ha preso molto bene l’esclusione dal set e con tristezza ed amarezza ha annunciato di preferire la possibilità di congedarsi dal pubblico a quella di sparire nel nulla.

un medico in famiglia 9

In una intervista al settimanale Oggi, infatti, Cirilli ha detto: “Non so di chi è la colpa, non me la prendo con nessuno, fossi stato io la Rai, avrei fatto una puntata per congedare il mio personaggio, invece di farlo sparire così. Io giro l’Italia e so quanto la gente era affezionata a Dante Piccione”.

In realtà, visto che la serie non è ancora stata nemmeno girata, tutto potrebbe succedere. Accogliendo un appello così accorato Cirilli potrebbe essere richiamato sul set insieme alla Fazi e Dante e Melina potrebbero, prendendo parte almeno ad una scena, far finta di partire per un lungo viaggio insieme alla loro piccola e salutare, insieme a nonno Libero e a tutti i Martini rimasti in casa, anche i telespettatori che per anni ne hanno seguito le avventure e le peripezie e hanno riso alle loro esilaranti battute.

Seguici sul nostro canale Telegram

chiabotto formentera

Cristina Chiabiotto: “e magari ti rendi conto che è arrivato il momento di sposarti…”

stefano de martino

Cecilia Rodriguez rivela: “Belen ha cambiato credo per sposare Stefano De Martino”