in ,

Chi è Gabriele Esposito, vincitore del circuito del ballo ad Amici 15?

Chi è Gabriele Esposito, il ballerino della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa che ha vinto il girone del ballo ad Amici 15 battendo, durante la semifinale del talent di Maria De Filippi, semifinale registrata ieri sera, domenica 15 maggio 2016, ma che andrà in onda mercoledì 18 maggio 2016, l’ avversario della Squadra Blu, Alessio Gaudino?

>> Segui tutte le news su Amici 15

Diciotto anni, nato a Torre Annunziata in provincia di Napoli, Gabriele ha iniziato a ballare hip hop a 6 anni e poi si è avvicinato alla danza moderna. Con il suo ingresso nella scuola di Amici 15 ha realizzato il sogno della nonna e con la vittoria è arrivato a scrivere il suo nome là dove, anno scorso, l’ha inciso anche la bellissima e bravissima ballerina Virginia.

Gabriele Esposito è stato il primo ballerino ad accedere al Serale di Amici 15 con il sì di tutta la commissione, il primo a meritarsi, da parte dei professori, l’ambitissimo semaforo verde e colui che ha incantato sin dall’inizio Emma ed Elisa che l’hanno fortemente voluto all’interno della loro Squadra Bianca dove è cresciuto ancora a livello artistico e dove,  sfida dopo sfida, è arrivato ad agguantarsi la vittoria contro Alessio Gaudino.

Ora, insieme a Elodie, Lele e Sergio disputerà la Finale di Amici 15 con la possibilità di vincere anche il programma.

allarme terrorismo fiumicino

Aeroporto Fiumicino: trovato uomo impiccato a scala di emergenza

Euro 2016 ultras italiani arrestati

Euro 2016 calendario Girone A: favorite, curiosità, ultime notizie