in

Gabriele Greco è diventato papà: fiocco rosa per il volto noto di “Vivere”

Gabriele Greco, attore noto soprattutto per la soap opera di Canale 5 “Vivere”, e sua moglie Alessandra Mammolo sono diventati genitori. La coppia ha annunciato su Instagram la nascita della loro bambina, a cui è stato dato il nome di Galatea. Per i due si tratta della primogenita.

Gabriele Greco è diventato papà: fiocco rosa per l’attore di “Vivere”

Gabriele Greco e Alessandra Mammolo accolgono nella loro vita la loro meravigliosa bambina. Dopo un fidanzamento lungo dodici anni e tre di matrimonio (celebrato nello splendido giardino della tenuta Lucagiovanni a Maglie, in provincia di Lecce, città natale di lei) i due sono diventati genitori di Galatea, un nome particolare, di origine greca, poco comune, che deriva da gàla, “latte” e significa “candore, bianca come il latte” in riferimento al colore della pelle di Galatea, splendida ninfa del mare. A dare l’annuncio del lieto evento è stato proprio il popolare attore, che sui social ha pubblicato la foto di tre mani (quella della moglie, la sua e della bimba venuta al mondo). Ad accompagnare il tenero scatto, che è stato sommerso dai messaggi d’affetto dei fan, un altrettanto dolce messaggio: «Sei arrivata nel cuore della notte. Sei la vita e ci stai già insegnando ad apprezzarne il significato più profondo. Benvenuta Galatea!». Parole struggenti, che fanno capire quanto la piccola sia stata desiderata, attesa, voluta dalla coppia.

Periodo d’oro per il volto noto della tv

Un periodo d’oro per l’attore che qualche mese fa ha debuttato dietro la macchina da presa con Amalaterra, un docufilm che racconta il dramma causato dalla Xylella, malattia che ha colpito gli ulivi del Salento, problematica a cui lui tiene molto. Un traguardo per Gabriele Greco che si è speso soprattutto per la tv, recitando in soap come Centovetrine, ma anche in fiction quali Capri, Squadra Antimafia, L’onore e il rispetto e Provaci ancora prof.

leggi anche l’articolo —> Gabriele Greco Instagram, l’ex di “Vivere” presto papà: il tenero scatto con la moglie

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Daniela Ferolla Instagram: scollatura senza fine, abito chic e décolleté notevole (FOTO)

Roberta Giarrusso Instagram, senza reggiseno è mozzafiato: «Meravigliosa!»