in

Gabriele Greco Instagram, l’ex di “Vivere” presto papà: il tenero scatto con la moglie

Gabriele Greco presto papà. L’attore originario di Messina, noto al grande pubblico per il ruolo di Luca nella soap opera italiana Vivere, ha condiviso con i fan su Instagram lo scorso luglio la splendida notizia. La sua compagna Alessandra Mammolo, designer di moda, a cui l’interprete è legato da oltre quindici anni, è incinta e la bella novità è arrivata a tre anni dal matrimonio avvenuto nello splendido giardino della tenuta Lucagiovanni a Maglie, in provincia di Lecce, città natale di lei.

Gabriele Greco Instagram, l’ex di “Vivere” presto papà: il tenero scatto con la moglie

A distanza di qualche settimana dall’annuncio su Instagram, caratterizzato da una foto che ritrae la coppia felice e la bella didascalia “Nuovi progetti, grandi attese…”, un altro post è stato caricato sul profilo personale da Alessandro Greco: “Dolci domeniche di Agosto!”. Nello scatto si vedono i due innamorati al settimo cielo: il pancione di Alessandra Mammolo che cresce e l’attore con la testa appoggiata con tenerezza a quella vita che sta crescendo. Il lieto evento dovrebbe aver luogo ad Ottobre e secondo quanto dichiarato da Alessandro Greco la bimba dovrebbe nascere in Salento. Chissà che la piccola non venga al mondo proprio l’11 ottobre 2019, giorno del compleanno dell’amato attore. Tanti i complimenti e gli auguri dei fan: «Sarai un papà fantastico!», «Tanta felicità a voi!», «Una bella notizia!», sono alcune delle frasi che esprimono la gioia dei follower.

Il debutto alla regia: anche la carriera va a gonfie vele

Nonostante Gabriele Greco non stia nella pelle all’idea di diventare papà, non può e non deve mollare sul fronte lavorativo: ha interpretato Fabrizio Bastianelli in Don Matteo su Raiuno e ha partecipato a Il giovane Pertini, un’esperienza della quale il 42enne siciliano va parecchio fiero. L’ex volto noto di Vivere qualche mese fa ha debuttato dietro la macchina da presa con Amalaterra, un docufilm che racconta il dramma causato dalla Xylella, malattia che ha colpito gli ulivi del Salento. Un traguardo per l’attore che si è speso molto soprattutto per la tv: Centovetrine, Capri, Squadra Antimafia, L’onore e il rispetto e Provaci ancora prof.

leggi anche l’articolo —> Alessandro Greco moglie, età e altezza: tutte le curiosità sul noto presentatore

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alessandro Greco) 

classifica libri venduti

Classifica dei libri più venduti questa settimana: Nadia Toffa in testa

Costantino Vitagliano ritorno a “Uomini e donne” : «Perché no? Verrebbero a corteggiarmi ragazze di 20 e 30 anni!»