in

Gabriele Muccino moglie, Elena Majoni racconta le violenze subite dall’ex marito: “Mi ruppe un timpano”

Gabriele Muccino e il travagliato divorzio dalla ex moglie, Elena Majoni, ha sviluppi ancora più importanti. Vengono riportati a galla adesso, dopo la testimonianza di Silvio Muccino e la ‘denuncia’ della violinista a La 27esima Ora del Corriere della Sera. Elena, infatti, racconta delle violenze subite dall’ex marito, il regista Gabriele Muccino con cui è stata sposata dal 2002 al 2006 e da cui ha avuto, nel 2003, un figlio. Uno schiaffo, addirittura, le ha causato la rottura del timpano.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

“L’episodio è avvenuto mentre eravamo in vacanza d’estate in Toscana a seguito di un banale diverbio – racconta Elena Majoni – . Gabriele mi ha dato uno schiaffo a mano aperta. Mi sono recata a Roma al pronto soccorso e successivamente ho sporto denuncia. Prima di denunciare ho sopportato troppo.” Ma Silvio Muccino, fratello di Gabriele e unico testimone, per anni nega tutto.  

A seguito di quell’episodio la cui verità è stata volutamente occultata durante il processo di separazione, Gabriele Muccino ha cavalcato l’onda mediatica definendomi come arrampicatrice sociale con la sola finalità di ottenere soldi e pubblicità e sostenendo come io rivelassi menzogne. E affermava questo nonostante la certificazione medica che espressamente riconduceva la rottura a uno schiaffo di tale forza da rendere necessario un intervento chirurgico che a tutt’oggi mi ha lasciato un evidente cicatrice. È altrettanto evidente che il mio ex marito abbia avuto con me un atteggiamento talmente violento da arrecarmi un danno che ha pregiudicato non solo la mia carriera di violinista ma anche il mio quotidiano.”

—> COSA DEVI SAPERE SUL MONDO DELLO SPETTACOLO

Ma non solo violenza fisica, quanto psicologica. Elena Majoni ha ottenuto l’affidamento esclusivo del figlio. Gabriele Muccino questo provvedimento, stando a quanto riportato dalla ex moglie, non lo rispetterebbe. La Majoni evidenzia come: ” La violenza che oggi si sta perpetrando ai danni miei (e di mio figlio) è che Gabriele Muccino non rispetta spontaneamente i provvedimenti giudiziari da me ottenuti a suo carico. Violenza nelle azioni prima, violenza nelle omissioni poi.”

Uomini e Donne news: Mario Serpa ha un nuovo corteggiatore dall’Isola Dei Famosi

Tennis, Indian Wells 2017: dove vedere in tv e sul web gratis Masters 1000