in

Gabriele Muccino moglie, il regista risponde su Facebook agli attacchi: “Quante storie…”

Gabriele Muccino incassa in silenzio le accuse della ex moglie? Assolutamente no. Il regista italiano, trapiantato a tutti gli effetti negli Stati Uniti per motivi di lavoro, autore di lavori come “L’ultimo bacio” e “Baciami ancora”, si concede su Facebook un breve sfogo su quanto dichiarato dalla madre di suo figlio. Poche ore fa, infatti, l’ex moglie di Muccino ha riportato alla luce un atto di violenza subita proprio dal regista italiano: “Mi tirò uno schiaffo così forte che mi ruppe il timpano.”

—> LE ACCUSE DELLA MOGLIE A GABRIELE MUCCINO

Gabriele Muccino non ci sta e si sfoga su Facebook. Il regista italiano, infatti, commenta sui social network le accuse della ex moglie. “La vanità, ahi la vanità! Ex mogli che infangano ex mariti omettendo, mistificando, imbrattando. Quante ne abbiamo viste di queste storie…”


Insomma, Gabriele Muccino torna a far parlare di sé ma non per i lavori cinematografici. Le accuse della ex moglie agli indirizzi del regista arrivano a pochi giorni dall’annuncio della Corte d’Appello di dare affidamento esclusivo del figlio alla madre. 

Mondonico malattia, il cancro è tornato ma lui tuona: “Non mi arrendo”

Selvaggia lucarelli mamma scomparsa news

Selvaggia Lucarelli facebook: chiude la pagina rivale