in

Gabriele Parpiglia confessa su Instagram: “Al Vip Champion sono stato aggredito”

Dopo lo scoop lanciato da Alberto Dandolo su Dagospia, Gabriele Parpiglia vuota il sacco e su Instagram racconta tutto quello che è successo a Capri in occasione del Vip Champion. Il giornalista del settimanale “Chi” ha confessato di essere stato aggredito dall’organizzatore del Vip Champion, Giuliano Anigliato, prima verbalmente e poi fisicamente con una mano sul volto.

Parpiglia poi ha aggiunto: “Sto bene. Non permettete mai a nessuno di umiliarvi, diffamarvi, minacciarvi, mentre state lavorando. Non permettete a nessuno di spegnere il sorriso con la violenza. Io alle mani rispondo con la Legge. Sempre!”

Il giornalista del settimanale “Chi”, infatti, ha agito per vie legali, querelando Anigliato. La discussione dunque continuerà nelle sedi legali.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Radiohead Firenze Scaletta: info orari apertura cancelli e come arrivare alla Visarno Arena

Anita Pallenberg è morta: addio all’attrice e modella ex compagna di Keith Richards