in

Gabriele Parpiglia Instagram: contro Raoul Bova, difende Chiara Giordano

Raoul Bova ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair Italia, in cui, oltre a parlare del film “La scelta” (attualmente nelle sale cinematografiche italiane), si è rivolto anche alla suocera, madre dell’ex moglie Chiara Giordano, chiedendo di fermare una guerra in attoGabriele Parpiglia, giornalista di Chi, avendo letto le sue parole, è intervenuto su Instagram difendendo Chiara Giordano, ritenendo totalmente fuori luogo i toni dell’attore, perché?

Gabriele Parpiglia ha scritto, rivolgendosi a Chiara Giordano: “Sei una persona troppo bella, TROPPO PULITA. TROPPO. Lo dico da quando ti conosco, da ben prima della tua separazione, sia chiaro. Questa #photo l’abbiamo scattata pochi giorni fa mentre venivo a trovarti in ospedale […] Poco fa tuo papà è volato via e tu non puoi nemmeno piangere in pace. Domani sul rispettoso @vanityfairitalia il tuo ex ha rilasciato un’intervista dove parla dei fatti vostri su cui, io, non metto bocca e ci mancherebbe” e in che cosa si è espresso Parpiglia?

Ha proseguito nel suo discorso, dicendo: “Si parla di ‘guerra’ nella sua intervista. Mi chiedo amica mia: ma dato che tu non hai mai rilasciato una parola, una virgola, un’intervista, nonostante le mille richieste e nonostante la ‘vera VERITÀ’ sia piena di altre VERITÀ. Nonostante in questo momento tu stai vivendo un gravissimo lutto, dopo settimane e settimane di agonia e sofferenza per il tuo papone […] Era necessaria un’intervista per promuovere un #film mischiando i fatti della tua vita privata con il gossip?” e ha concluso scrivendole “TVB”.

Estate 2015

Estate 2015 viaggi in Sardegna: offerte, mete, hotel

Francesco Schettino Riesame respinge ricorso Procura Grosseto

Costa Concordia, Francesco Schettino resta libero: il Riesame rigetta il ricorso della Procura