in

Gabriele Parpiglia risponde alle accuse di Lele Mora: “Ti perdi nella tua povertà d’animo”

Il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia risponde alle accuse di Lele Mora. L’ex agente di vip, infatti – ospite al programma radiofonico “Stanza Selvaggia” di M2O condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo – ha lanciato pesanti accuse contro Fabrizio Corona e Alfonso Signorini che – a suo dire – si sono comportati da ingrati nei sui confronti. Mora non si è limitato a scagliarsi contro il direttore di “Chi”, ma ha lanciato anche una frecciata ai giornalisti del noto settimanale tra cui, appunto, Gabriele Parpiglia.

Lele Mora definisce Parpiglia un “pennivendolo”: “è un ragazzo che io ho aiutato molto – ha detto l’ex agente di vip – mi ha tenuto molto vicino quando ero in carcere ma solo perché voleva l’esclusiva quando sono uscito. Si chiama Gabriele e dice di essere un ex fidanzato di Selvaggia Lucarelli. E’ un grande pennivendolo, credo non sappia neanche scrivere”.

La risposta di Parpiglia non si è fatta attendere e con un tweet sottolinea tutta la sua disapprovazione avvertendo Mora: “Quando sei disperato e non hai più niente da perdere, ti perdi nella tua povertà d’animo. Ci si vede tra tribunali e aule. Cit. mia di oggi”. La polemica tra i due è destinata a proseguire.

immagimondo 2015 lecco

IMMAGIMONDO 2015, a Lecco dal 19 Settembre al 4 Ottobre: il Festival di Viaggi, Luoghi e Culture sulle rive del Lago

eventi Piemonte ottobre 2015

Sagre in Piemonte ottobre 2015: eventi appetitosi, da ‘Cioccolato in Monferrato’ al ‘Barbera Fish Festival’