in ,

Gabriele Rossi: da Un Passo dal Cielo 3 a Equilibri, nuova performance teatrale

Dalla tv al teatro. Smessi i panni di Giorgio, Gabriele Rossi torna ad una delle sue prime passioni; quella legata alla coreografia e alla danza. Dopo il successo raggiunto da Un Passo dal Cielo 3, in attesa di ritornare su di un nuovo set, il giovane e talentuoso attore sarà presto impegnato un una performance teatrale denominata Equilibri. Di cosa si tratta?

Equilibri, che andrà in scena, ovvero che debutterà, sabato 16 maggio 2015 alle ore 20:30 e domenica 17 maggio 2015 alle ore 16:00 presso Via della Cisa n.127, Loc. Boettola Sarzana, sarà uno spettacolo in grado di mischiare ed integrare al meglio danza contemporanea, video, arte sensoriale e funambolismo. Uno spettacolo coinvolgente ideato dallo stesso Gabriele Rossi che si è divertito a creare coreografie di danza da intersecare fra loro e non solo e realizzato grazie al contributo della Fondazione Devlata, una organizzazione no-profit che si impone con eleganza nel panorama artistico italiano per il suo carattere di Residenza Artistica volta a promuovere progetti originali privilegiando l’arte dal vivo, ma non mettendo limiti alla Provvidenza.

Lo spettacolo che prenderà vita a metà maggio nel nuovo chapiteau della Fondazione presenterà quindi al pubblico qualcosa di diverso o meglio una vera e propria sperimentazione alla ricerca dell’equilibrio.

 

Lory Del Santo The Lady

Lory Del Santo a Domenica Live: “Vorrei Malgioglio in The Lady 2”

Terremoto Nepal dispersi 4 italiani

Terremoto Nepal aggiornamenti: 2.500 morti, dispersi 4 speleologi italiani