in

Gabriele Rossi di Un Passo dal Cielo 3: intervista esclusiva

Annunciando la possibilità di vestirsi finalmente di verde in Un Passo dal Cielo 3, Gabriele Rossi, che nella nota ed amatissima fiction in onda su Rai 1, interpreta Giorgio Gualtieri, ha raccontato ad Urbanpost come sta trascorrendo questo periodo in cui è impegnato sul set in mezzo ai monti per girare i nuovi episodi insieme a Terence Hill, uno dei suoi miti, Fancesco Salvi, Enrico Ianniello, Katia Ricciarelli, Claudia Gaffuri e tanti altri, ma anche alla new entry Rocio Munoz Morales.

Come sta andando sul set di Un Passo dal Cielo 3? Sappiamo già che il tuo ruolo è in continua crescita, quali novità puoi svelarci?  Sul set procede tutto alla grande… Anche quest’anno siamo una bella squadra e per quanto riguarda il mio personaggio le evoluzioni non sono mancate e gli sviluppi  mi hanno portato a vestirmi di verde…finalmente! A buon intenditor poche parole (ride..)

In che rapporti sei con gli altri attori del cast? Quanto vi divertite sul set? Sono di indole molto socievole e ho buoni rapporti con tutti sul set, poi ovvio che ci si lega in maniera diversa con ogni persona! Abbiamo delle new entry nel cast quest’anno e siamo già tutti molto affiatati… Il buon umore e l’aria allegra sul set è uno degli ingredienti più importanti in questo lavoro.

Come sei approdato in questa fiction che ha riscosso enorme successo? Per approdare su questa serie ho semplicemente fatto il provino…anche un po’ in ritardo a dire il vero…ma ancora rientravo nei tempi. E poi nulla…Il caro Enrico Oldoini (regista della prima fortunata serie) scelse tra gli ultimi due rimasti proprio me… Non lo ringrazierò mai abbastanza.

Chi è uno dei tuoi miti?  C’è un film del passato che ti ha lasciato il segno, che ti ha fatto apprezzare ancora di più il tuo lavoro? Johnny Depp è uno dei miei attori preferiti, mentre tra le attrici Uma Thurman. Un film che mi fa apprezzare il mio lavoro oggi può essere ovviamente Altrimenti ci arrabbiamo col mitico Terence Hill… Stare con lui sul set mi sembra ancora impossibile. È un mito.

un passo dal cielo 3 anticipazioni

Ho letto in giro che vorresti interpretare il ruolo di un cattivo, ti è per caso arrivato qualche copione che potrebbe permetterti di realizzare questo tuo sogno? Sono stato cattivissimo in Onore e Rispetto e diciamo che mi è bastato.. Il personaggio Fortunato Di Venanzio e i suoi crimini atroci mi hanno dato modo di divertirmi parecchio.

Progetti per il prossimo futuro? Fino a novembre sono impegnato con le riprese di Un passo dal cielo… poi bisognerà valutare diverse situazioni…per ora voglio pensare a finire per bene questo set…HIC ET NUNC è la mia filosofia.

ricetta insalata di anguria parodi

Ricette estive, l’insalata di anguria e crostini per una cena originale

nicolò ha ingannato Temptation Island

Temptation Island: Nicolò Raniolo a Uomini e Donne o all’Isola dei famosi?