in

Gabriella Labate e Raf: l’anniversario di matrimonio e il dramma

Ospite a Domenica Live, nella puntata del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset di quest’oggi, una puntata condotta da Barbara d’Urso, Gabriella Labate, moglie di Raf, ha parlato della sua unione con il cantante festeggiando così pubblicamente un anniversario importante, ovvero i vent’anni di matrimonio, e i ventotto anni d’amore con lo stesso Raf. La Labate, oltre a parlare della sua famiglia, ha però anche ripercorso la sua drammatica esperienza con la Sanità. Così come fatto in precedenza, sempre negli studi di Domenica Live, la Labate è tornata a parlare di quanto accaduto durante il suo intervento alla spalla in cui, come ha raccontato, a causa, probabilmente, della puntura dell’anestesia, ha avuto conseguenze negative. La questione è oggetto di una causa in tribunale e per questo la Labate non ha raccontato molto di più rispetto a quanto già si sapeva, ma ha specificato che il danno subito è permanente.

Parlando invece della sua famiglia e del suo legame con Raf, Gabriella Labate, con la complicità di Barbara d’Urso ha raccontato di un aneddoto divertente riguardante un sasso e la fiancata di una macchina. L’unica altra donna che ha fatto una importante dichiarazione d’amore a Raf è stata la figlia; peccato, però, che abbia disegnato e scritto tutto l’amore che provava per il padre su tutta la fiancata dell’auto nuova.

Barbara d’Urso ha poi fatto rincontrare Gabriella Labate con una sua amica, straniera, che in un momento di difficoltà personale a causa di una malattia, le ha affidato il figlio.

muffin salati senza uova con pomodori secchi fave e noci

Muffin salati senza uova, con pomodori secchi, fave e noci: ricetta con foto

Task Force 45 Fuoco Amico facebook

Fuoco amico TF45 Eroe per Amore anticipazioni quarta puntata del 20 Aprile 2016